Mi chiamo Massimo Fusai.

Save mi chiamo Massimo Fusai
Massimo Fusai

Ciao a te, che sei entrato in queste pagine. Benvenuto nel mio sito personale. Il sito di un appassionato di libri, interessato alle storie e agli scrittori, gli esordi e le pubblicazioni.

Sono di Arezzo, una bellissima cittadina della Toscana. In queste mie pagine sono riportati commenti e opinioni che riguardano libri che ho scelto e letto. Mi piace parlarne senza false reticenze, esprimendo le sensazioni che una storia mi ha procurato, magari stimolando la mia curiosità.

Sì, proprio la curiosità non deve mai mancare, perchè è con la curiosità che si raggiungono ulteriori traguardi di crescita. Chi ritiene di avere solo certezze non rimane solo povero intellettualmente, ma esce dal solco della storia la quale ci racconta continuamente di uomini che hanno scardinato certezze per amore della verità. Tutto questo ovviamente rimanendo nei limiti del mio ambito di conoscenze, in quanto non sono né un gurù né un tuttologo da strapazzo. Insomma, ciò che scrivo sui libri non è verità assoluta, solo miei pensieri.

La mia è e sarà una presenza atipica. Non svolgo pubblicità di nessun genere, non troverete link a siti di vendità del libro di cui tratto (andate in libreria e compratelo oppure ordinatelo). Non invaderò le mie pagine di ogni cosa, come ho accennato i libri di cui parlo li decido io, se volete proporre una vostra pubblicazioni è giusto che sappiate che per scelta non tratto autopubblicazioni, progetti di crowfunding, testi editi EaP. Nel caso riteniate debba esserci attenzione inserite in un commento qualsiasi (che non verrà pubblicato nel blog) titolo, editore e vostra mail per un contatto.

Solo un filo logico nei miei articoli: essere libero e rispettare.

Opinioni. Semplici opinioni ma non solo. Sono pensieri e idee di una persona che vive la quotidianaità, la società, il mondo medesimo. Opinioni ma non solo, posizioni anche. Nessuna passività ci garantisce il futuro.