Intervista a Simona Soldano

Intervista a Simona Soldano da parte di Chiara Forlani e massimo Fusai.

Intervista a Simona Soldano:

Una seconda intervista, un gioco piacevole e interessante di conoscere un autore, in questo caso però autrice, e nel contempo un romanzo, come nasce e viene sviluppato nel privato mondo che circonda uno scrittore. Le interviste sono sempre organizzate e gestite dalla bravissima e pluripremiata scrittrice Chiara Forlani, che offe il suo canale Youtube.

In questa occasione abbiamo dialogato con una scrittrice di grande talento e simpatia: Simona Soldano, in occasione del suo ultimo romanzo “Il borgo dei segreti intrecciati”, naturale seguito del romanzo di esordio “mare calmo isolati misteri”, e di cui ho avuto modo di parlare nel blog.

L’intervista potete seguirla registrata in questa pagina, anche se ci sono stati dei piccoli intoppi audio, però spero possiate gradirla e scoprire la simpatia della nostra amica scrittrice.

Chiacchierata con Simona Soldano

Una piccola curiosità: mi sono accorto, rivedendo l’intervista successivamente, che indossavo la stessa camicia della precedente intervista organizzata con Chiara. Prometto la prossima volta che starò più attento all’abbigliamento.

Massimo Fusai. Segui su Instagram.